lunedì 15 dicembre 2008

I love me - parte seconda

Continuo il racconto iniziato sabato sera, quando ero depressa a guardare Sex and the city, e soprattutto continuo la mia disintossicazione da MR BIG. Peccato che questa disintossicazione mi porti ad abbuffarmi di una quantità esagerata di cibo... quindi tra poco smetterò di pensare a lui, ma anche gli uomini smetteranno di pensare a me da quanto sarò grassa! Scherzi a parte, la terapia va avanti e da venerdì non gli ho neanche mandato un sms...che brava vero? Piano piano anche lui sparirà da questo blog, come gli altri... vi dico la mia domenica da vera amante di me stessa: la mattina sono andata con le mie amiche all'IKEA perchè una di queste doveva comprare il letto. Io ero partita con le migliori intenzioni e volevo prendere alcuni accessori carini per la casa, invece con cosa sono tornata? con le "famose" polpette svedesi e una torta al cioccolato!!! sono proprio drogata vero? ma il bello viene dopo: ieri sera sono andata al Tocqueville a cena e mi sono ubriacata... non solo ero, così depressa e piena d'alcool che me ne sono andata a letto alle tre! incredibile vero? certo il mio comportamento di questi ultimi due giorni non è molto da "I love me", per questo sto cercando di rimediare e stasera rimarrò a casa e mangerò riso in bianco! Che ne dite? evviva la depressione...

Nessun commento: