lunedì 8 dicembre 2008

Sant'Ambrogio

Durante questo week end tutta Milano ha approfittato delle festività per lasciare la città. In un certo senso l'ho fatto anche io, anche se non me la sono sentita di abbandonare Milano per tre giorni! ma prima di raccontarvi cosa ho fatto voglio fare un passo indietro a giovedì... Ci sono state novità interessanti che mi riguardano, solo che non ne ho parlato subito perchè avevo bisogno di metabolizzare la cosa. Dovete sapere che nell'ultima settimana ho avuto un intenso scambio di messaggi con una mia vecchia conoscenza, un campione sportivo molto famoso che chiamerò PILOTA (e non specifico di quale disciplina!!!). Conosco questa persona da più di dieci anni e tra di noi c'è sempre stata un'intesa particolare, anche se per un motivo o per un altro non abbiamo mai avuto una relazione. Ovviamente ho ancora contatti con lui per motivi di lavoro, anche se non sono frequenti. Non so per quale strana ragione (probabilmente sprigiono ormoni impazziti da tutti i pori!!!), in questi giorni i nostri contatti sono stati più frequenti fino a quando giovedì scorso abbiamo deciso di uscire. Non vi descriverò la serata nei dettagli, anche perchè non ci vuole molto a intuire il finale: ci sono andata a letto. E' stato tutto molto bello, era una cosa che doveva succedere da molto tempo e quindi non mi è dispiaciuto... ma che fine ha fatto MR BIG in tutto questo? bella domanda, è la stessa che mi sono posta io alle due di notte quando ho lasciato il PILOTA! Per qualche strano meccanismo che avviene nella testa delle donne che hanno una relazione (se tale si può definire) io mi sono sentita in colpa! ebbene si, anche la qui presente supercinica ha ceduto, nonostante il mio BIG fosse sparito da due giorni! Morale della favola: dopo dieci anni di attesa del PILOTA non mi sono neanche goduta la scopata per colpa di quello stronzo di MR BIG! valeva la pena? Forse si, perchè venerdì sera mi ha chiamato e mi ha fatto una telefonata dolcissima, anche se io per la depressione mi ero ubriacata con la mia AMICA! Per Sant'Ambrogio sapete che cosa ho fatto? sono andata sul lago, dove abita LUI (quello dell'anno scorso, vi ricordate?) e l'ho anche visto. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e anche di gente nel mio letto!!! Non mi ha fatto un effetto stravolgente rivederlo, però LUI è una persona che ha contato molto per me, questa è la sensazione che ho avuto. Di nuovo: e MR BIG? che ne so! è sparito ancora... ma so che non sarà per molto!

Nessun commento: