venerdì 12 dicembre 2008

Non gioco più, me ne vado...

Vorrei avere la forza di mettere in pratica le parole della straordinaria Mina, ma purtroppo non ho le palle a sufficienza per farlo... Non sono così forte in realtà, e inoltre sto attraversando un periodo un po' difficile anche dal lato lavorativo, quindi non so prendere decisioni drastiche... a cosa si riferisce tutto questo? non è molto difficile da indovinare, ovviamente a MR BIG. Come promesso mercoledì sera è arrivato, dolce e carino come sempre, un uomo da manuale... ma in realtà sotto sotto nasconde è un grandissimo str...zo! Come al solito abbiamo trascorso la notte in albergo, e già qua io ero di pessimo umore perchè questa situazione mi sta stretta, mi sento una puttana e lo dico senza mezzi termini! Poi la mattina dopo lui è partito prestissimo per Londra e mi ha lasciato in hotel (e qui il mio ruolo di puttana si è fatto più concreto). Quando sono tornata a casa ho ricevuto la sua chiamata da Londra dove mi diceva che oggi sarebbe tornato a Milano e sarebbe passato da me! "Te lo prometto" mi ha detto, e io anche se non credo nell'esistenza di un essere superiore vorrei tanto che si manifestasse e fulminasse tutti gli uomini che fanno le promesse tanto perchè hanno la bocca (comprese le promesse di matrimonio!). Morale: la mattinata è passata e di lui neanche l'ombra... ha il telefono spento e non mi ha avvisato. La mia reazione, oltre a scrivere queste righe è: basta, non gioco più me ne vado! Ci sono alcune cose che devono cambiare nella mia vita, soprattutto in vista del nuovo anno. La prima è che devo mettermi in testa che gli uomini sono tutti bugiardi, quindi il mio modo cinico di trattare MR BIG nella fase iniziale era quello giusto. Ma visto che non ha senso portare avanti un rapporto facendosi violenza per non esprimere i sentimenti è bene non iniziare nessun rapporto!!! La seconda cosa che devo fare è chiudere questa storia, magari approfittando della pausa natalizia dove io andrò negli Stati Uniti, e quindi come dice il proverbio "lontano dagli occhi, lontano dal cuore...". Ora arriva il problema vero: ce la farò a chiudere con MR BIG quando mi telefonerà? spero tanto di si... forse è meglio che cominci il training autogeno, perchè la chiamata potrebbe arrivare tra poco!

Nessun commento: