sabato 13 dicembre 2008

I love me

Sabato sera... fuori piove e io mi sto rompendo, davanti alla tv. Ho appena visto gli ultimi due episodi di Sex and the city, e mi sono commossa quando BIG va a prendere Carrie a Parigi. C'è stata una cosa che mi ha colpito: è il momento in cui BIG va a New York e cerca Carrie che sta partendo per Parigi. Ho analizzato quella scena, e ho capito un po' di cose sugli uomini... Per esempio BIG cerca Carrie e da per scontato che lei sia lì ad aspettarlo (proprio come il mio). Poi Carrie lo accusa di intromettersi nella sua vita sempre quando lei sta per cominciare una relazione seria con un altro, e questo è tipico degli uomini. Ovviamente tutte queste analisi le faccio perchè è appena cominciato il mio programma di disintossicazione da MR BIG. Non l'ho ancora cercato e sono sempre più convinta di non farlo... qualcuno disse "quando ami veramente una cosa, lasciala andare via... solo se torna è veramente tua." è quello che farò nei prossimi giorni, poi quando metterò piede negli States tutto cambierà... è difficile. C'è una cosa di cui sono convinta: posso avere tutto quello che voglio, mi sento come in un giardino di frutta e posso cogliere ogni cosa. L'ho dimostrato a me stessa molte volte, accettando le attenzioni di personaggi famosi, ragazzi bellissimi e uomini intelligenti. Perchè perdersi dietro a chi non mi vuole?

Nessun commento: