martedì 23 dicembre 2008

Jingle bell, jingle bell

Scusate se non mi sono fatta più sentire ma la mia linea di internet fa i capricci e quindi non sono riuscita ad aggiornare il blog. Inoltre i preparativi per le mie vacanze natalizie mi hanno assorbito… ormai lo spirito natalizio è entrato in me, anche se quest’anno ho opposto resistenza con tutte le mie forze! Cosa c’è di buono in tutto questo è che sono riuscita un po’ a disintossicarmi da MR BIG. La scorsa settimana non siamo riusciti a vederci, però l’ho sentito e mi è sembrato un po’ più vicino… forse lo spirito natalizio ha posseduto anche lui, per questo è più buono! Farò un breve riepilogo dei giorni scorsi: venerdì, visto che non sono andata a Genova da MR BIG ho approfittato della mattinata libera per andare alla conferenza stampa del calendario di Miss Motors, il concorso di bellezza dove avevo fatto la giurata. Lì ho incontrato la mia amica NATASHA che mi ha invitato a pranzo con un suo amico. La cosa bella di questo pranzo è che l’abbiamo fatto in un ristorante in Brera che è di proprietà di un famoso cantante. Ma non solo, questo noto personaggio ha pranzato con noi perché conosce molto bene l’amico di NATASHA. La cosa più divertente del pranzo è stata quando a tavola con noi si è seduto un tipo che io conosco perché viene in palestra con me, e anche lui è molto amico di questo cantante… Inutile dire, Milano sta diventando troppo piccola per me!!! Poi bella baldanzosa e soddisfatta di questo mio pranzo vippissimo sono andata a casa per preparare la mia tradizionale festa natalizia, che quest’anno è stata trasferita al bar dei miei amici perché ormai siamo diventati troppi!!! La festa è andata benissimo, c’erano tutti i miei più cari amici (tranne MB che non è potuto venire), mi sono divertita e rilassata… viva il Natale! Il weekend l’ho trascorso a Livorno da mia nonna perché è sola e io volevo farle gli auguri prima di partire per gli States. E sabato sera è successa una cosa strana… MR BIG mi ha chiamato con una strana voce, molto triste, e mi ha detto che non avrebbe potuto più chiamarmi prima di Natale. I motivi li conosco benissimo ma non ho voglia di parlarne su queste pagine. Comunque l’ho sentito così disperato e sconsolato che mi ha colpito, nonostante non trascorrerò con lui queste vacanze, non so perché mi sono sentita vincitrice… Ovviamente ho fatto il possibile per arrivare a Milano domenica sera e non perdermi la movida milanese… Sono andata al Tocqueville e ho incontrato il DIFENSORE che da gennaio cambierà squadra e lascerà Milano. E’ stato così carino, continua ad abbracciarmi mentre io cercavo di sfuggirgli. Anzi alla fine sono anche andata all’Hollywood senza dirgli niente e non gli ho neanche risposto al telefono. Che stronza vero? Un ventenne bellissimo mi corre dietro e io che faccio, lo mollo da sola in discoteca perché devo pensare a MR BIG! Che strana la vita vero? Comunque il giorno dopo presa dai sensi di colpa ho chiamato il DIFENSORE e mi sono scusata, e lui mi ha invitato ad andarlo a trovare nella città dove si trasferirà per lavoro… Chissà, forse quando torno a gennaio avrò dimenticato MR BIG e coglierò l’occasione…Una novità dell’ultima ora: oggi ho scritto gli auguri di Natale ad un po’ di gente, compreso LAMBORGHINI, e lui mi ha risposto in maniera molto carina… bene sono felice di questo!!!

Nessun commento: