mercoledì 24 dicembre 2008

Una terra promessa

Eccomi qua... come milioni di persone nel mondo anche io sono sbarcata a New York carica di speranze, soprattutto per un nuovo anno migliore! Non è la prima volta che vengo in questa città, anche se oggi mi fermerò qui solo poche ore perchè devo raggiungere mia sorella in North Carolina. Purtroppo questa non mi è sembrata la terra promessa perchè mi hanno subito fregato i soldi del taxi! pazienza, sono molto stanca per il viaggio per questo mi sono fatta fregare... la cosa più bella del mio arrivo in America è che appena ho riacceso il cellulare ho trovato un messaggio di MR BIG che mi augurava buon viaggio... non ci speravo proprio! Adesso sono qui in una stanza di albergo, in un posto di merda e molto arrabbiata perchè mi hanno fregato i soldi... però penso che questo viaggio mi servirà per riflettere un po' su cosa voglio dalla vita e soprattutto dalle relazioni! tutto qui... volevo farvi un saluto e augurare a tutti buon Natale!

Nessun commento: