giovedì 11 giugno 2009

Capitano coraggioso...

Il caldo è arrivato e non mi fa dormire... per una come me che soffre d'insonnia ogni scusa è buona!!! ma questa volta c'è un motivo in più a tenermi sveglia: la telefonata di BIG! Già perchè il "nostro uomo" preso da un moto di coraggio ha composto il mio numero e mi ha parlato!!! Cosa avesse in mente è molto semplice: mi ha detto che è a Milano per lavoro e sperava fossi in giro... Più che coraggioso lo chiamerei "faccia da culo", visto che mi ha chiamato a mezzanotte e venti per chiedermi dove ero!!! Ci vuole veramente una faccia tosta per sparire per mesi e richiamarmi nel cuore della notte per vedermi, mi chiedo dove gli uomini trovino tanta forza per richiamarti quando non hanno neanche avuto il coraggio di mollarti!!! Ma questo è un quesito troppo complicato... Cosa pensate che abbia fatto io? Complice del fatto che ero un po' addormentata e già in condizioni penose, ho preferito rimandare l'appuntamento alla prossima settimana, quando BIG tornerà qui... e finalmente ci sarà la resa dei conti e il mio capitano coraggioso dovrà tirare fuori le palle per guardarmi negli occhi e spiegarmi che cosa è successo.... Ce la farà? Forza BIG siamo tutti con te!!!

Nessun commento: