sabato 27 giugno 2009

The day after...

Svegliarsi la mattina con una terribile voglia di piangere e non riuscirci... vi è mai capitato? è quello che sta succedendo a me in questo momento, perchè ieri sera ho visto BIG... Già oggi è "the day after", il giorno dopo il dolore, la sconfitta e la chiusura definitiva... Come sapete sono giorni che ci dobbiamo vedere, il problema è che lui mi voleva vedere per un motivo, io per un altro! E così lui mi ha chiamato ieri sera a mezzanotte e io ho preso un taxi e l'ho raggiunto in albergo. Ero determinata a vederlo, anche se sono andata lì sperando che lui mi chiedesse perdono in ginocchio e tutto ricominciasse... Lo ammetto, anche se volevo chiudere questa storia speravo che tutto continuasse... E invece che cosa è successo? niente, almeno apparentemente... BIG era il solito, divertente, affascinante e sicuro di sè, tanto sicuro che appena mi ha visto ha tentato di baciarmi sulla bocca! Ma io mi sono girata, per farmi baciare sulla guancia. Io penso che già questo doveva essere per lui un messaggio chiaro... ma invece no, tra una chiacchiera e l'altra dove mi ha spiegato che aveva avuto una storia con un'altra (e questo lo sapevamo già), lui ci ha provato ancora... Si, il mio caro BIG non si è messo in ginocchio chiedendomi scusa, mi ha chiesto di fare sesso... come una puttana qualsiasi, come se i mesi che avevamo trascorso insieme fossero tutta una finzione. Però io anche se mi sono sciolta a una sua carezza (perchè per me è ancora speciale) non ho ceduto, e me ne sono tornata a casa. Ovviamente dopo avergli detto quello che pensavo... Non ho capito se lui c'è rimasto male, inizialmente mi ha detto che ci rivedremo quando torna a Milano per andare a cena, in maniera da sciogliere un po' il ghiaccio che c'è tra di noi, ma mentre me ne andavo in taxi lui aveva uno sguardo strano... Forse ha capito di aver rovinato tutto, ma dalla sua sfacciataggine mi aspetto di tutto, anche che mi chiami la prossima settimana! E io sono qui devastata dal magone, ma per fortuna in procinto di partire per Milano Marittima!!! Come terapia d'urto non è male... ma dulcis in fundo, questa mattina quando ho aperto facebook ho trovato un messaggio di ARMANI JEANS che mi dice che si è fidanzato... complimenti!!! ma cosa c'è un'epidemia? l'unica che non riesce neanche ad avere un amante decente sono io? boh... Forse è meglio che non veda più neanche CONTROCAMPO perchè poi mi affeziono!!! meglio rimorchiare qualcuno per una notte...

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao,
è chiaro che Big è in una posizione di forza, o lo è lui sicuro di se' per carattere oppure ha colto che sei cotta di lui.
Mi viene da sorridere quando dici che non hai neppure un amante, con tutti i ragazzi che ti frequentano.
In ogni caso la vera sfortuna e' non potere neanche avere l'occasione di fare sesso con la persona che desideri, pertanto te sei fortunata nella sfortuna.
Cordiali saluti.