giovedì 25 giugno 2009

Il vecchio e il nuovo

Come ho già detto, recentemente ho incontrato molti uomini del mio passato (sentimentale e professionale) e anche nei giorni scorsi la cosa si è ripetuta... Purtroppo il fantasma del passato che è ricomparso nella mia vita è BIG. Lo so che questa cosa è già successa qualche settimana fa, ma questa volta è stato diverso... Il perchè è molto semplice, io sto vedendo un'altra persona che potrebbe anche piacermi ma BIG riappare sempre a rovinarmi il gioco!!! Tutto è cominciato martedì sera quando con TAMARA sono andata da Giannino... Mentre ero lì continuavo a guardarmi intorno perchè ero convinta che BIG fosse da quelle parti. Non so come spiegarlo, ma era una cosa che sentivo di pancia, ero convinta che fosse a Milano. E in effetti non avevo tutti i torti...infatti ieri mattina (per la prima volta da quando lo conosco) mi ha mandato un sms per dirmi che era qui! Ovviamente abbiamo deciso di vederci, e ci siamo dati appuntamento a dopo cena. Io so che non dovrei vederlo, soprattutto se non mi porta almeno a cena fuori, ma credo che sia arrivato il momento di incontrarlo (a qualsiasi ora del giorno o della notte) per chiarire, ma soprattutto per capire cosa provo ancora per lui. Così per ingannare il tempo ieri sera sono andata al Giardino di Solferino e ho bevuto qualcosa con alcuni amici, aspettando la chiamata di BIG... Tutto si ripete... Io che aspetto di notte il suo arrivo, e lui che si fa attendere... Ma questa volta non è stato così... Lui mi ha chiamato alle 23.30 dicendo che non riusciva a liberarsi, ma io avevo un'alternativa... Vi ricordate CONTROCAMPO? è lui la persona che sto frequentando, ci siamo sentiti in questi giorni e lui sembra veramente carino... Visto che ci eravamo sentiti anche ieri pomeriggio, io mi ero lasciata l'opzione di vederlo in serata, in alternativa a BIG. Lo so che sembra una cosa brutta, ma non sto usando CONTROCAMPO, è che con BIG la storia non si è mai chiarita e questa situazione mi impedisce anche di godermi in pieno questo nuovo "amico" (lo chiamo così perchè non voglio farmi illusioni, diciamo che ci stiamo conoscendo...). Ieri sera il destino ha voluto che, un secondo dopo che io avevo chiuso la telefonata con BIG, CONTROCAMPO mi ha chiamato perchè voleva vedermi... e così è stato! Il vecchio sta uscendo dalla mia vita e sta entrando il nuovo... un po' troppo lentamente forse ma sta succedendo... Considero questo fatto come un segno del destino, CONTROCAMPO è arrivato proprio nel momento il cui BIG mi feriva ancora una volta dandomi buca! Sono stata bene con lui, e ci sono anche andata a letto questa volta... ci siamo coccolati a lungo, e poi si vedrà... ma BIG è ancora a Milano e forse lo vedrò oggi....

Nessun commento: