venerdì 5 giugno 2009

Nostalgia canaglia

Eccomi qui, di nuovo con mille dubbi e tanti ricordi... ma con un episodio in più da raccontare. Mercoledì, rientrata da Milano Marittima, avevo una strana smania, una voglia di sentire MR BIG... Così, dopo aver pazientato tutto il giorno, non ce l'ho più fatta e l'ho chiamato! Lo so, sono una pazza, ma dopo un weekend come quello che ho appena trascorso, chi mi ferma più? Mi sono sentita forte e spensierata, e sull'onda di questi sentimenti ho avuto il coraggio di sentirlo. La cosa strana è che non mi batteva il cuore quando ho sentito la sua voce, pensavo di non avere il coraggio di parlare e invece l'ho salutato come se lo avessi sentito il giorno prima... E lui? Non ho capito se era felice di sentirmi, non era troppo imbarazzato ma neanche dolce e caldo come lo ricordavo... Ma questo era scontato, che cosa pretendevo? Mi ha detto che prossimamente sarà a Milano e che mi chiamerà, insomma la solita storia! E io? ho un'immensa nostalgia di lui, delle nostre risate e del nostro piccolo mondo, e forse proprio per questo l'ho chiamato. Perchè domenica sera, anche solo per una notte, con il MANAGER ho provato le stesse sensazioni che sentivo con BIG. Sarà stata colpa della "pozione magica" che ho bevuto, oppure del fatto che il MANAGER è stato dolcissimo, oppure per l'euforia dell'avventura, fatto sta che ho avuto nostalgia di un periodo che non esiste più... E anche se ho trascorso mesi a chiedermi perchè è finita, cosa si è rotto tra di noi, ho capito che è passato troppo tempo e che io sono proiettata nel futuro... Forse perchè al telefono non si è creata la complicità che mi aspettavo, o forse perchè dentro di me so che la mia storia importante sta per arrivare... lo sento!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Nel frattempo che aspetti una nuova storia importante, risponderesti al mio ultimo commento?

miss Stiletto ha detto...

Ciao, perdonami ma non saprei cosa rispondere al tuo ultimo commento... le cause della fine di una storia possono essere molte, di sicuro io non ho pressato MR BIG per fare sul serio, anzi ho cercato di fuggire il più possibile! quindi è solo passato l'attimo