sabato 13 giugno 2009

Summertime...

"Summertime and the livin' is easy" (tempo d'estate, vivere è facile), così inizia una celebre canzone composta sulla musica di George Gershwin che ha fatto da colonna sonora a certi momenti della mia vita. Per questo ho deciso che in questo anno così speciale la farò diventare la musica della mia estate... Perchè d'estate si vive più spensierati, e tutto sembra più semplice, almeno per me! Infatti io ho ricominciato con le mie notti folli e la sera non riesco più a stare in casa... dopo le otto comincio a scalpitare! Ieri sera sono andata alle Biciclette con LULU' e altri amici e poi sono andata da Ricci, un vero e proprio "must" estivo, praticamente l'estate scorsa vivevo così tutte le sere! Dopo una serata tra risate e bevute (io questa volta ho passato perchè non voglio più alcool nella mia vita!!) io ho mandato un sms a L. perchè avevo voglia di vederlo... Lui è passato subito da Ricci con il suo amico mi ha salutato e ha detto che mi avrebbe mandato un messaggio più tardi... io dopo un po' me ne sono andata a casa, ma non mi sono spogliata conoscendo il personaggio... infatti dopo neanche un quarto d'ora si è presentato sotto casa mia e siamo andati da lui. Lo so, è un copione che si ripete, infatti non c'è niente di strano da raccontare, l'unica cosa è che L. da un po' di tempo è strano... Una volta per noi due il sesso era un gioco, una specie di amicizia speciale, e quindi anche tra di noi ci comportavamo da "amici". Da un po' di tempo lui quasi mi corteggia come se non mi conoscesse e ieri sera mia ha abbracciato fortissimo più di una volta... si sarà affezionato un po' troppo?

Nessun commento: