lunedì 8 giugno 2009

Quando l'eros non è in vacanza...

Non ho ancora capito che cosa mi stia succedendo, ma ultimamente mi trovo in situazioni veramente assurde! Questo mi capita di solito ogni estate, per questo comincio a pensare che, per una strana combinazione astrale e ormonale, il mio sex appeal in questa stagione arriva a livelli colossali! Dopo Milano Marittima la mia mente si è concentrata sul lavoro, e mi sono lasciata alle spalle tutti i fantasmi del passato. In questo periodo ho voglia di lavorare e di stare con i miei amici più cari... In fondo la mia vita, anche se spesso non si direbbe, è scandita da abitudini molto semplici come andare al bar sotto casa a bere il caffè e parlare degli ultimi avvenimenti con i miei amici, oppure fare un giro al mercato il lunedì mattina, andare in palestra, telefonare alle mie amiche la sera dopo cena, e molte altre. In questi giorni ho cominciato a riassaporare il gusto di questi piccoli riti che da anni mi accompagnano, ma ogni tanto arriva un fulmine a ciel sereno e io mi perdo via. Le mie follie di Milano Marittima avevano un senso perchè ero in vacanza, ma perchè mi devo trovare in situazioni simili anche qui? Vi spiego brevemente... Ieri sera io e la mia AMICA siamo andati al Giardino di via Solferino, che è quel ristorante dove andavo sempre con BIG e che è di proprietà di un ragazzo che conosco. Non so per quale assurdo motivo, questo ragazzo da tempo sta rompendo le scatole alla mia AMICA perchè vuole vedermi. Ora io mi chiedo: ma se mi conosce da mesi e sono andata lì più volte, cosa lo ha spinto a cercarmi proprio adesso? Forse ha finito di chiamare tutte le ragazze della sua agendina? boh! non perdo neanche tempo a rispondere... Comunque ieri sera siamo andate lì per l'aperitivo e lui ci ha provato. La serata si è conclusa con me e lui soli nel ristorante, sdraiati sul divano che ci baciavamo... ma la cosa divertente è che io non sono voluta andare oltre! Mi dispiace per questo ragazzo (che chiamerò RISTORATORE), ma non mi è scattato l'ormone nonostante sia veramente carino. Alla fine mi sono fatta riaccompagnare a casa praticamente "illibata" e me ne sono andata a letto. Ma , come da copione, mentre entravo in casa mi è arrivato un sms di L. (questa deve essere la settimana dei prorietari di ristoranti...) che voleva vedermi, e ovviamente ho dato buca anche a lui... Visto che il mio sex appeal va a gonfie vele troverò sicuramente qualcosa di meglio nei prossimi giorni... perchè no?

Nessun commento: