sabato 20 giugno 2009

Uscire allo scoperto

In questo strano sabato pomeriggio, con un clima volubile quanto il mio umore, mi ritrovo davanti al computer con l'intento di aggiornare questo blog... Non che sia successo un granchè, tranne per il fatto che molti uomini che hanno fatto parte del mio passato stanno ritornando, come ogni estate!!! Forse il caldo li fa uscire allo scoperto come gli scarafaggi... ma visto che non voglio essere cattiva con gli uomini ritiro il paragone!!! Ironia a parte, non vi farò l'elenco di chi è tornato recentemente (a parte BIG, ma questo lo sapete!) ma vi racconterò un po' di miei appuntamenti mondani, che forse sono più interessanti... Qualche giorno fa ho passato una bellissima serata perchè sono andata a cena da Mimmo all'Osteria del Corso con ANNA e TAMARA. La serata per me era già iniziata alla grande perchè a metà pomeriggio, mentre ero davanti al computer a scrivere come una pazza, mi è arrivata una telefonata speciale. E' meglio che faccia un passo indietro... qualche tempo fa ho ricontattato un mio collega con il quale lavoravo un bel po' di tempo fa. Con gli anni le nostre strade si sono divise e lui è diventato un giornalista famoso, ma quando ci siamo risentiti è stato come se il tempo non fosse mai passato. Ed è proprio lui (che chiamerò CONTROCAMPO, il motivo lo so io!!!) che mi ha chiamato a metà pomeriggio per bere un caffè. Da quel caffè bevuto insieme è nato un certo feeling e lui ha continuato a chiamarmi. E mentre andavo da Mimmo, altri personaggi del mio passato (professionale) mi sono apparsi... infatti ho incontrato questi miei colleghi, che non vedevo da anni e che abitano a Bologna, ma quella sera erano a Milano per lavoro... che strana la vita vero? Quante volte ho sognato di inciampare per caso in una persona e invece non è successo... ma veniamo al terzo incontro della giornata... Sapete chi era a cena da Mimmo? il PILOTA, si quello di quest'inverno! ecco, in un colpo solo il mio passato e riaffiorato e ho capito che Milano sta diventando troppo piccola per me! Ma veniamo al succo del racconto: il giorno dopo CONTROCAMPO mi ha chiamato tutto il giorno, e la sera ci siamo visti... Io ero di ritorno da una conferenza stampa e lui da un impegno di lavoro, siamo andati a casa mia e ci siamo coccolati un po'... Il problema è che io sono nella fase "Usa e getta", quindi anche se lui è stato molto carino non riesco a dargli il beneficio del dubbio... Forse non mi piace abbastanza? no, lui mi piace, ma sono disillusa e stanca di combattere con le telefonate che non arrivano. Anzi, il giorno dopo, quando meno me lo aspettavo, lui mi ha mandato un sms bellissimo e poi è partito per lavoro. Tanto anche se si è comportato benissimo so che qualche cosa di sbagliato arriverà... ma che faccia tosta hanno gli uomini per rientrare nella nostra vita come se niente fosse? due minuti fa mi ha chiamato ANNA e mi ha detto che una sua vecchia fiamma (che l'aveva fatta soffrire in passato) è ritornata alla carica, come se non fosse successo niente... Visto? escono tutti allo scoperto come gli scarafaggi... Scusate maschietti ma questa ci voleva!!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao,
sono scarafaggio faccia tosta Marco.Ho letto le tue ultime peripezie.Certo che non c'e' traccia della crisi nel livello di vita che fai.Che impressione pensi che abbiano gli uomini che vedono che esci con uomini diversi nel giro di poco tempo?Lo facevi anche a vent'anni oppure adesso non ti poni piu' limiti?

miss Stiletto ha detto...

Geloso? scherzo... In realtà ho sempre fatto questo tipo di vita, anche quando avevo vent'anni... ed è proprio quando uscivo con uomini diversi nel giro di poco tempo che ho incontrato il mio ex marito. Con quest'uomo ho vissuto 16 anni di relazione e, ci tengo a precisare, sono sempre stata fedele... perciò non c'è niente di strano se ritento questa carta no?

Unknown ha detto...

Infatti fai bene, volevo solo sapere se avevi colto i pareri degli uomini che ti vedono, che so qualche persona ti ha sussurrato qualcosa dei loro pareri, delle voci che girano su di te.Piu cataloghi hai in mano piu' la scelta aumenta, piu' la scelta aumenta e piu' aumentano i dubbi, si insomma non è tutto bene quel che luccica, aumentano le paranoie in definitiva, uno ha questo, ma l'alto è meglio per quest'altra cosa, lo vorresti costruire in laboratorio pescando un po' da tutti.Una domanda che non ti ho ...mai fatto.Che lavoro fa Big?

miss Stiletto ha detto...

Uffaaaaa!!! ancora con il lavoro di BIG!!!! Fa il procuratore di calcio di alcuni giocatori di serie A... comunque se fino adesso non lo avevo messo è perchè non volevo che fosse riconoscibile... ora così lo sanno tutti... ma tanto è una storia finita!