lunedì 15 giugno 2009

Previsioni bollenti

In questi giorni Milano è veramente torrida, e le previsioni dicono che sarà così per tutta la settimana, ma non solo, sembra che quest'estate sarà veramente bollente. Allora come superare le mie notti insonni? ovviamente andando a ballare al The Beach Club che ha riaperto i battenti per noi nottambuli... e così io e Anna sabato sera (lo so che è un giorno pessimo per andare in discoteca!) siamo andate là, e ho ritrovato l'atmosfera di un anno fa. E' incredibile, passa il tempo, nella nostra vita entrano nuove persone, cambiano le situazioni, ma basta una faccia nota, un'atmosfera già vissuta per farci tornare indietro nel tempo... E così mentre mi scatenavo nella danza chi mi è apparso davanti? MACHO. Ve lo ricordate? lo scorso anno gli sbavavo praticamente dietro, poi tutto è passato... E' strano perchè lui viene anche in palestra con me, al Downtown, e quindi ci vediamo spesso, ma l'altra sera mi ha fatto lo stesso effetto dell'anno scorso! Tra le altre cose è stato anche particolarmente carino perchè mi ha salutato più calorosamente del solito, chissà forse il caldo produce i suoi effetti anche su di lui... Mi sa che questo caldo fa effetti strani, infatti anche BIG ha trovato il coraggio di chiamarmi l'altra sera!!! Fatto sta che questa estate si prevede bollente, anche perchè, questa volta MACHO non me lo faccio scappare!!!!

Nessun commento: