giovedì 3 aprile 2008

Aiuto!!! ho paura!!!

Anche oggi non poteva mancare un aggiornamento dell'ultim'ora... Lo so che i miei ritmi di vita sono abbastanza strani, ma come vi ho detto soffro di insonnia e soprattutto dopo le 23.00 questa casa diventa un centralino!!! quindi è normale che io a quest'ora mi ritrovi davanti al computer a scrivere...In realtà la colpa della mia eccitazione notturna non è del mio amico che mi ha chiamato a mezzanotte in crisi esistenziale, ma è dovuta al famoso LAMBORGHINI. Come vi avevo detto ieri avevo mandato un messaggio al tipo in questione ma lui non mi aveva risposto e io ero precipitata nella paranoia più nera... poi un paio di drink, e una notte in discoteca mi avevano risollevato il morale, ma non abbastanza...Così da buona masochista testarda questa sera ho deciso di chiamarlo. Lui mi ha risposto carinissimo, ma ha tagliato corto dicendomi che era a cena con delle persone e mi avrebbe richiamato. E' chiaro che quando alle undici e mezza non ho visto nessuna chiamata sono precipitata in crisi, e il sonno mi è passato del tutto. Senza contare che mi ha chiamato il mio amico gay in paranoia anche lui perchè la telefonata che aspettava non è arrivata. A quel punto cosa potevo fare? mi sono presa una tisana e mi sono guardata un episodio di Sex and the city che mi risolleva sempre il morale (ma soprattutto, paragonato a Porta a porta che va in onda a quest'ora, era l'unica alternativa valida!). Immersa nello scenario newyorkese, a un certo sono stata scossa da un sms che è arrivato alle 00.20. Ho pensato che fosse di nuovo il mio amico, ma in realtà era lui, LAMBORGHINI, che mi chiedeva se ero sveglia. Così ci siamo sentiti, lui era come al solito via per lavoro, e abbiamo parlato un po'...Mi ha chiamato cucciolino! Ecco che nasce la vera paranoia della serata: la PAURA... Lui è stato così carino, disponibile e quando gli ho detto che domani andavo al mare dai miei mi ha anche detto "allora rimandiamo alla prossima settimana". Vi rendete conto, sembra quasi che sia interessato a me!!! Magari vuole solo fare sesso, ma ha capito bene come muoversi perchè io sono già in fibrillazione. Quello che mi chiedo è perchè ho così paura di lasciarmi andare? possibile che le mie storie del passato mi abbiano reso così cinica? o forse è proprio la nostra socità a essere spietata, e quando troviamo qualcuno fatto all'antica magari non ci siamo più abituate. Ho paura di dare retta ai miei sogni, mi rendo conto che come tutte le donne vorrei ricamare con la fantasia su questo incontro, ma poi non riesco a frenare il pessimismo! Che cosa mi succede?

Nessun commento: