lunedì 28 aprile 2008

Freedom

Vi ricordate la canzone "Freedom" degli "Wham!"? Chi ha vissuto gli anni '80 come me avrà senz'altro ballato questo brano in discoteca, ma non è per aprire un dibattito sulla musica della mia adolescenza che ho citato questa canzone. Freedom, come tutti sanno, significa libertà ed è proprio questo l'argomento di oggi. Partiamo dal racconto del mio lungo week end...Venerdì ho trascorso il mio 25 aprile con la mia amica PR, di buon'ora siamo partite in treno per andare in Liguria per approfittare del primo sole primaverile (finalmente!!). Armate di riviste, costume e tutto quello che serve per stare in spiaggia siamo andate a Nervi e abbiamo fatto un bellissimo picnic sugli scogli...Da notare che la mia amica aveva anche portato un ottimo vinello fresco e quindi ce la siamo proprio goduta!!!Sono tornata abbronzatissima...Ecco la prima libertà: trascorrere una giornata con le amiche senza dover rendere conto a nessuno, senza problemi di orario...questo è il vantaggio di essere single. Il mio sabato non ha avuto episodi eclatanti: commissioni varie al mattino, parrucchiere al pomeriggio e pizza da Rossopomodoro con l'altra mia amica. Il punto più importante di questo week end, però, è avvenuto ieri, quando sono andata con i miei amici sul Lago Maggiore nel famoso paesino di quattro anime dove vive LUI... Vi ricordate? non spaventatevi, non ricomincio assolutamente con questa storia, anzi... Freedom, libertà ecco la sensazione che ho avuto ieri a fine giornata. E sapete perchè? perchè quando l'ho rivisto (dopo gli incontri interessanti delle ultime settimane), ho scoperto che non me ne frega niente. Basta, è finita, nonostante LUI abbia provato un nuovo approccio io sono rimasta indifferente, e per tutto il tempo ho continuato a pensare a quanto mi divertirò domani al The Club! Ecco sono libera dai vincoli di un amore sbagliato, sono pronta al futuro! Tra le altre cose mi sono dimenticata di raccontarvi che ho avuto una risposta da LAMBORGHINI: come vi avevo anticipato ho provato a mandargli un sms dove chiedevo spiegazioni per la sua scomparsa (penso che essere diretti a volte è utile), e lui mi ha detto che è alle Maldive (poverino!) e che qundo torna ci vediamo. Bene no? se non fosse per il fatto che alle Maldive non si va mai da single....

Nessun commento: