mercoledì 16 aprile 2008

Le regole del sesso indolore

Finalmente dopo una giornata allucinante, e soprattutto dopo una notte folle, posso finalmente sedermi e raccontare quello che mi passa per la mente. Ovviamente l'argomento principale di questo post (come di tutto il blog) è il sesso... per snocciolare completamente il tema devo cominciare a dirvi cosa è successo ieri notte. La mia serata è cominciata con un party noiosissimo per il lancio di una nuova rivista: dopo aver fatto le mie pubbliche relazioni sono volata dall'altra parte della città, al locale Le Biciclette, dove i miei amici mi aspettavano per cena (come ogni martedì). Anche ieri sera il partèrre maschile non scherzava... c'erano quattro modelli fantastici (la maggior parte fidanzati, ahimè) e poi se ne sono aggiunti altri due. Come da copione dopo cena siamo andati al The Club dove io mi sono scatenata fino a quando non è arrivato il CALCIATORE. Appena mi ha visto ha cominciato a tampinarmi, davvero molto carino e devo dire che ne sono rimasta colpita. Così, visto che questa volta ero preparata psicologicamente, siamo andati a casa mia e finalmente...avete capito! Devo dire che lui è stato molto carino, e non è stato un rapporto sessuale fine a se stesso, anche se sinceramente non avevamo molti argomenti in comune! Bene adesso siamo arrivati al nocciolo della questione: quali sono le regole per fare sesso senza stare male il giorno dopo? Ci sono alcune regole che in genere i maschi mettono in pratica benissimo...
1-Dominare la situazione
2-Non avere niente da dire
3-Avere voglia di fare sesso, indipendentemente da chi si ha di fronte!!!
4-Usare il proprio corpo per provare piacere
5-Rimandare a casa il partner dopo il rapporto
6-Pensare che è tutto un gioco.
Mettendo in pratica queste sei regole vi succederà, come è successo oggi a me, di svegliarvi con un gran sorriso il giorno dopo il rapporto sessuale. In genere noi donne ci sentiamo sempre un po' sporche dopo aver fatto sesso con un semisconosciuto, e quindi cerchiamo di attaccarci al sentimento. Invece io ho giocato e mi sono messa in gioco, ma alla fine sono stata bene e oggi non stavo male, non mi aspettavo niente da questa persona, anzi è già un fatto che appartiene al passato. L'unica cosa che è ancora presente è il piacere che ho provato. La cosa che ci differenzia dagli uomini è che per loro il sesso è come il cibo: lo mangiano, lo digeriscono e ne conservano il ricordo del gusto. Questa volta è successo così anche a me.

Nessun commento: