domenica 13 aprile 2008

S.O.S maschio in estinzione!!!

Vi ricordate che avevo detto che i quarantenni erano imbranati e inconcludenti con le donne? Bene, mi scuso con i miei coetanei perchè anche i giovani hanno lo stesso problema. Comincio a pensare che l'inquinamento abbia determinato nei maschi del nostro tempo, una diminuzione del testosterone. Dovrei far studiare questa possibilità a qualche scienziato, potrebbe essere un'idea per fare soldi...Vi racconto brevemente cosa mi è successo, ma prima voglio fare un piccolo riepilogo, affrontando anche particolari che nei post precedenti avevo omesso. Partiamo da LAMBORGHINI: vi ricordate la storia? ci baciamo appassionatamente, poi lui si fa vivo e alla fine sparisce...Classico da manuale. In quel caso la colpa è stata mia, perchè sono sicura che lui sarebbe venuto a letto con me la sera stessa, ma io non ho voluto...Il perchè è molto semplice: ero durante il mio periodo, quindi non sono una santarella!!!(E' chiaro che per eleganza a lui non l'ho detto). Passiamo al CALCIATORE, stessa storia: ci baciamo, andiamo anche oltre ma non concludiamo. Perchè? Semplice, io ero un po' ubriaca e sono uscita dalla discoteca senza la borsa perciò non avevo nè le chiavi di casa mia, nè i documenti per andare in albergo. Ecco la verità, a volte sono una sfigata e in certe situazioni mi ci metto da sola! Questa storia però la lasciamo in stand by perchè magari martedì prossimo al The Club lo rincontro. Ma la cosa più esilerante che mi è successa è quella di ieri sera. Dopo vari giorni di SMS, io e il modello (quello di martedì scorso) ci siamo incontrati. Abbiamo fatto un aperitivo in compagnia di altri amici e poi siamo venuti a casa mia (le chiavi questa volta le ho usate, e poi non ho neanche le mie cose!). C'erano tutti i presupposti per finire a letto insieme perchè abbiamo fatto una piacevole chiacchierata e stavamo bene insieme ma...Ha dell'incredibile: lui è stato a parlare con me fino alle due di notte e poi non ci ha neanche provato!Scusate ma io non ho proprio capito. Mi ha chiesto il numero mentre era con la sua ragazza strafiga, mi ha cercato per farmi avere i suoi contatti, ha parlato anche con la mia amica per combinare l'incontro, e quando arriva al dunque mi racconta la storia della sua vita? BOH! Vi assicuro che non è gay, però non ho capito dove ho sbagliato. Preciso che non ci siamo lasciati male, anzi ci rivedremo, però sono sconcertata. Non voglio dire che per me questo ragazzo era solo uno da scopare, perchè è molto simapatico, più maturo della sua età, quindi non volevo usarlo. Però non mi aspettavo proprio una retromarcia così radicale. Forse questo mi ha scambiato per una tardona che paga i ragazzotti per fare sesso (dico questo perchè nel mondo dei modelli capita anche questo!), ma io non sono poi messa così male! e poi non dimenticate che c'è sempre il sesso fai da te, quello funziona anche per le donne! Cosa devo pensare? la mia amica dice che mi hanno fatto una maledizione per non farmi avere rapporti sessuali!!!Io non sono superstiziosa ma cominicio a crederci...Fatto sta che il tipo non ci ha provato e io per la prima volta sono rimasta a bocca asciutta...Che sia la sua tattica?Forse mi si è accesa la lampadina! Mi dispiace per lui ma siamo in un epoca consumistica e quindi passato lui posso sempre provarci con un altro! Mi raccomando maschi di tutte le età, tornate in voi stessi!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hey Penelope Pitstop del Sesso... guarda che stiamo tutti aspettando un tuo resoconto sulla serata di ieri ...

miss Stiletto ha detto...

ciao, il resoconto è on line, ma non ho capito il perchè di Penelope...E poi fammi capire chi sei, sai sarebbe più carino!!!!