mercoledì 30 aprile 2008

Il tempo delle mele...

Buongiorno! purtroppo oggi la mia giornata è iniziata malissimo perchè mi si è rotto il cellulare e ho scoperto che il vecchio telefonino che tenevo di scorta non legge la memoria SIM, di conseguenza non ho più i numeri di telefono importanti... Per fortuna la mia nottata è finita benissimo! Ma prima di raccontavi gli sviluppi vorrei fare una riflessione su come è cambiata la mia vita ( e soprattutto il mio umore) rispetto ai mesi di ottobre e novembre...Devo dire che la storia assurda con LUI mi aveva devastato il cervello, non riesco a credere di aver sprecato tanto tempo dietro a un idiota. Adesso per fortuna tutto è tornato nella norma, sono tornata alla mia vita di sempre con i miei lussi e i miei vizi...Attenzione! ci tengo a precisare che non sono i vizi che tutti si immaginano. Tornando a ieri la mia serata è cominciata alle Biciclette come al solito, e dopo ci siamo tutti spostati al The Club. Dopo qualche ora di balli frenetici, e dopo qualche giro per vedere se c'era qualcuno carino, ho cominciato a meditare di andarmene a casa. Mi sono fermata ancora qualche minuto perchè volevo aspettare una mia amica, e mentre aspettavo è arrivato il CALCIATORE. Ci siamo salutati e lui è stato carinissimo, mi ha offerto da bere e mi ha preso per mano. Poi abbiamo cominciato a baciarci e ovviamente ci siamo trasferiti da me. Questo non è un fatto particolarmente eclatante, quello che mi ha colpito è che lui è veramente un bravo ragazzo. Non avremo mai una storia (anche perchè ha 14 anni meno di me!) ma ho notato che si comporta veramente in maniera carina con me. Mi ha presentato al suo amico, mi prende per mano quando usciamo, insomma mi fa tornare un po' indietro al Tempo delle Mele. Vi rendete conto? sono decenni che non mi metto a limonare con qualcuno sui divanetti di una discoteca! Io che sono abituata al mordi e fuggi, sono rimasta colpita da questo suo comportamento, pensate che dopo avere fatto sesso si è giustificato perchè non poteva fermarsi a dormire! Non so se ve l'ho mai detto ma io da quando sono tornata single non ho mai fatto dormire nessuno dei miei amanti nel mio letto...e sono passati due anni! Questo per farvi capire che non me ne frega niente se lui deve andare a recuperare l'amico che è rimasto solo al The Club, ma lui invece sembrava dispiaciuto! Poi siamo rimasti che ci vediamo a cena settimana prossima...Vedremo, fatto sta che è stato una piacevole sorpresa...

Nessun commento: