mercoledì 9 aprile 2008

Lo shopping a portata di mano...

Sapete qual'è il motivo per il quale amo Milano? quello che mi spinge a vivere qui nonostante sia una città carissima? E' semplice: perchè in questa città puoi ottenere tutto quello che vuoi. Dopo tanti anni che frequento l'ambiente dello spettacolo e anche i locali notturni mi sono vista offrire di tutto: droga, alcool, uomini (e anche donne!), ma io non ho mai approfittato delle offerte, mi piace mantenermi lucida... Invece ho approfittato di altre cose: grazie al mio lavoro, infatti, ho ottenuto pass per inaugurazioni di mostre, vestiti gratis, abbonamenti alla palestra gratis, insomma tutto quello che può rendere meno noiosa la vita di una persona. Vi chiederete cosa ci combina un elogio a Milano a quest'ora del mattino, ma lasciatemi raccontare gli ultimi sviluppi e poi capirete (Quello che non capisco io invece è perchè sto scrivendo a quest'ora quando sono andata a letto alle quattro!!!). Partiamo dall'inizio della settimana: tornata dal mio weekend al mare, domenica sera speravo in una chiamata di LAMBORGHINI, invece niente. Visto che non voglio ricominciare a fissare il telefono in attesa di uno squillo ho archiviato la pratica (meglio prevenire che curare...). Invece lunedì sera mi è arrivato un suo messaggio dove mio chiedeva come stavo e si scusava per non essersi fatto più sentire...Carino no? Io ho risposto ma chiaramente poi la cosa è morta lì. Nel frattempo mi stavo organizzando un puntello con il mio amico VIP (quello che ogni tanto passa da me a trovarmi e a farmi divertire...) ma non ci sono riuscita. Comunque ieri sera era la serata The Club, e come ogni martedì la mia amica ha organizzato una cena e poi siamo andati in discoteca. Alla cena erano presenti persone di tutti i tipi, compreso due bellissimi ragazzi che facevano i modelli. Uno era single, mentre l'altro era lì con la bellissima fidanzata (anche lei modella). Sinceramente io non ero a caccia, anzi quando esco per andare a ballare ho voglia solo di divertirmi, però mi sono interessata ai due tipi perchè erano molto simpatici oltre che carini. Il mio approccio nei loro confronti comunque era come quando ci si ferma davanti a una vetrina di scarpe molto costose: non ti fermi perchè devi comprare qualcosa, ma semplicemente perchè ammiri tanta bellezza. Morale: durante la cena io ho parlato molto con il ragazzo occupato (quello con la fidanzata), e devo dire che nonostante l'età l'ho trovato piuttosto interessante...Poi siamo andati a ballare ma lui si è fermato solo mezz'ora, però prima di andare via ha fatto la mossa della serata... Mentre mi salutava mi ha chiesto il numero e poi ha detto alla mia amica (che lo conosce da un sacco di tempo) che vorrebbe rivedermi in un'altra occasione in cui sarà da solo... Questo è il primo punto: io non volevo "comprare le scarpe" ma me le hanno recapitate a casa direttamente!!!! Dopo questo episodio l'ego è salito a dismisura e così mi sono messa a ballare nella mischia puntando un belloccio (piuttosto giovane) che era lì. Dopo aver ballato dieci minuti davanti a lui, non so per quale motivo mi ci sono trovata avvinghiata... Lui mi ha detto che è un calciatore, però sinceramente io non capendo niente di calcio non posso sapere se è vero. Fatto sta che lui mi ha preso per mano e mi ha portato fuori nella sua macchina (che comunque sembrava proprio da calciatore, visto il lusso...) e abbiamo flirtato un po'. Poi lui mi ha dato il suo numero e io gli ho mandato un messaggio in maniera che avesse il mio. La cosa più bella di questa seconda storia è che il ragazzo ha 25 anni, e fin qui non c'è niente di strano, però è convinto che io ne abbia 30!!!

PS per la cronaca mentre scrivevo questo post il calciatore mi ha mandato un messaggio!

Nessun commento: