sabato 12 aprile 2008

Belli e quasi possibili...

Vi siete mai chiesti quanto l'aspetto esteriore incida nella vita? Io per anni non mi sono posta la domanda, ma recentemente mi sono resa conto che nella nostra società essere belli è importante per ottenere dei risultati. Questa affermazione può sembrare folle, ma in realtà se non fosse stato per il mio aspetto fisico forse non sarei arrivata fino a qui. Faccio questa premessa per raccontare la mia serata di ieri sera. Sono uscita per andare a cena e poi all'Armani, un locale dove secondo me la bellezza è essenziale. Sarà per il lusso degli arredamenti, sarà perchè è ben frequentato, ma vedere una persona brutta là dentro è quasi impossibile. Se per caso dovesse capitarcene una si noterebbe subito perchè stonerebbe con il resto. Non pensatemi razzista o snob, sto solo facendo delle constatazioni...Come vi dicevo sono andata all'Armani con un po' di persone e la componente maschile del gruppo era formata quasi tutta da modelli di 25 anni (anche qualcosa meno!). Già al ristorante quando eravamo entrati avevamo subito attirato l'attenzione con tanta bellezza, ma in discoteca... lì è stato divertente perchè appena ci siamo messi a ballare tutti insieme vicino al nostro tavolo, non solo avevamo gli occhi puntati addosso, ma addirittura qualche ragazza ha provato anche a intrufolarsi nel nostro gruppo! Forse non sono l'unica affamata di maschi... Comunque mi sono divertita tantissimo, questi ragazzi sono davvero simpatici oltre che belli, e poi sapete che quando vado a ballare non mi annoio mai...Anche se ieri non ho rimediato niente!!!!

Nessun commento: