mercoledì 16 luglio 2008

Folies Bergère a Milano

Sapete che cos'è il "Folies Bergère"? E' un teatro parigino che fu aperto nel 1800 e da subito si fece la fama di posto molto libertino dove si poteva bere, mangiare, fumare, giocare d'azzardo e ballare, praticamente tutto quello che era all'insegna del bel vivere. Visto tutto quello che è successo ieri sera e stanotte, comincio a pensare che Milano sia diventata un unico Folies Bergère, dove tutti cercano tutti gli espedienti per godere al massimo senza faticare...Scusate questa lunga premessa, ma volevo essere un po' poetica, perchè la mia serata non è finita con il post precedente...un altro pazzo si è rifatto vivo! Stanotte dopo aver aggiornato il blog sono andata a guardare la TV, per combattere un po' l'insonnia... alle due mentre stavo per addormentarmi il mio cellulare ha cominciato a squillare ed era il MASSAGGIATORE! Avete capito bene, proprio lui! Mi ha detto che era al Ricci dove gli avevano detto che ero appena andata via...Mi ha vomitato una serie di scuse assurde per il fatto che era sparito, mi sembrava di parlare con un bambino che non aveva fatto i compiti! Ma io non lo so! ma cosa hanno in testa? Pensano che tutto sia lecito, proprio come al Folies Bergère! Io sono stata molto fredda, anzi gli ho risposto anche male, ma dopo ero fuori di me...Ma cosa c'è un'epidemia di st...zi? Tra le altre cose, mi sono dimenticata di dirvi che lunedì sera, dopo che avevo aggiornato il blog, L. mi aveva mandato un messaggio con scritto se ero già a letto. Premetto questo è accaduto all'una di notte! Siamo andati avanti a mandarci SMS, lui era al Ricci e poi ci siamo salutati. Non mi ha neanche chiesto se volevo raggiungerlo o se poteva raggiungermi lui... Ma allora perchè mi ha mandato il messaggio? Il seguito lo sapete...

Nessun commento: