domenica 20 luglio 2008

Il ritorno di Bridget Jones

Sapete? a volte penso di avere un doppia personalità...mi alterno tra l'esuberanza sessuale di Samantha Jones e il masochismo di Bridget Jones! in fondo hanno tutte e due lo stesso cognome! Tralasciando le citazioni, venerdì sono andata al Beach Club dove ho rivisto MACHO, ma continua ad ignorarmi...Ma non è stato questo l'episodio clou della serata, che nonostante tutto è stata divertentissima. Ho incontrato di nuovo D., quello che avevo conosciuto al bagno la settimana scorsa e con il quale mi ero anche baciata. A dire la verità ci siamo scambiati anche un po' di messaggi e se volevo potevo anche farci sesso lo scorso weekend. Purtroppo l'episodio negativo riguarda lui, perchè è sposato! me lo ha detto lui, con non chalance, tra un drink e l'altro. Però il bastardo la scorsa settimana non aveva la fede, perchè altrimenti l'avrei notata...Lo chiamo bastardo, non perchè mi sono sentita ingannata, per quanto me ne frega, ma per la moglie che (ha detta di lui) lo stava spettando a casa mentre lui trascorreva la notte a rimorchiare donne nei cessi di una discoteca! Ma la moralità dov'è finita? dov'è il rispetto per la persona che ha scelto per condividere la vita? Assalita da queste domande, dovendo affrontare un altro weekend a Milano (mi chiedo perchè mi ostino a stare qui quando ho una splendida casa al mare in Toscana!), e devastata dagli umori ballerini dovuti al ciclo mestruale mi sono concessa una giornata da Bridget Jones. Così, dopo un'intera giornata a poltrire sul divano, sono uscita e mi sono dedicata allo shopping. Non pensate a qualche oggetto glamour, ho comprato pizza, Coca Cola, patatine, gelato al cioccolato e per finire ho noleggiato due film strappalcrime! Un vero gesto estremo da masochista...Però tutto questo è servito a farmi stare meglio e alla fine, proprio come nelle favole, è arrivato anche un messaggio dolcissimo di LAMBORGHINI! Sono proprio felice di come stanno le cose con lui, stiamo andando piano piano, ci stiamo studiando ma non perdiamo il contatto...bello no?

Nessun commento: