lunedì 7 luglio 2008

Le patologie maschili

Credo che stia dilagando una nuova forma di allergia tra la popolazione maschile del nostro paese e, anche se non sono una scienziata, posso provare attraverso le statistiche che gli uomini hanno sviluppato un'intolleranza al telefono, ma soprattutto alla comunicazione! Forse l'intolleranza alla comunicazione ce l'hanno sempre avuta, dai tempi delle caverne, ma noi donne speravamo che si fossero un po' evoluti, invece no...Perchè faccio questa premessa? ovviamente perchè mi riferisco ad un episodio che mi è accaduto: vi ricordate il mio venerdì di fuoco con LAMBORGHINI? dopo venerdì io non ho sentito l'esigenza di sentirlo, anche perchè sono stata sul lago, ma ieri sera sono stata colpita dalla sindrome femminile "ho voglia di sentirlo, quasi quasi gli mando un messaggio", e così ho fatto. Morale? nessuna risposta. Non me la sono presa più di tanto, anche perchè con lui non è la prima volta che capita, quindi non devo avere paura che non si faccia più sentire perchè abbiamo fatto sesso. In realtà io mi sono comportata come ho sempre fatto con lui, quindi non mi sento in colpa. Quello che sto analizzando è che gli uomini non riescono più a sorprendermi... gli ho mandato un sms un po' spiritoso e piccante, ma lui non è stato stimolato per niente, se mi avesse risposto avrebbe rivoluzionato tutte le opinioni che mi sono fatta sull'altro sesso...forse è meglio così! In fondo non ho bisogno di lui, sono mesi che andiamo avanti a sentirci a distanza, possiamo continuare a farlo, anzi l'attesa rende tutto più eccitante! A parte questo episodio volevo dirvi che sul lago ho rivisto LUI. Non vi preoccupate è definitivamente finita, l'ho trovato veramente noioso e anche un po' sciupato, non lo vedo più con gli occhi di una volta!!! Sarà perchè il giorno prima ero stata con LAMBORGHINI?

Nessun commento: