mercoledì 16 luglio 2008

Dalla Russia con amore

Come pensano gli uomini? bella domanda! una volta erano le donne l'universo sconosciuto, adesso sono loro. Mi arrendo! non ci capirò mai niente! Le ragioni che mi portano a questi pensieri a quest'ora di notte sono molteplici... In realtà la mia giornata è stata veramente carina, per cominciare mentre andavo in piscina al Conti ho incontrato FIGO in corso Como. Mi ha salutato, è stato veramente simpatico. Dopo questo incontro inaspettato, tutta baldanzosa, me ne sono andata in piscina con la speranza di incontrare L. E così è stato...lui è arrivato e per caso c'era un lettino libero in fianco a me e quindi ci siamo seduti. Poi però l'ho sentito distante, non riuscivo ad attaccare discorso e inoltre i suoi amici lo sfottevano un po' perchè si era seduto vicino a me, quindi lui mi ha salutato e se n'è andato. Assurdo vero? non è finita qui, dopo io gli ho mandato un messaggio e gli ho fatto capire che aveva fatto la figura del cretino e poi sono andata al Ricci con le mie amiche. Dopo un po' che ero lì, è ricomparso mi ha salutato molto affettuosamente. Qui però faccio uscire dalla storia L. perchè entra il vero protagonista della serata, quello da cui prende il titolo questo post: LAMBORGHINI. Dovete sapere che io giovedì devo andare nella città di LAMBORGHINI per lavoro e così gli ho mandato un sms per dirglielo. E sapete lui cosa ha fatto? invece di rispondermi con un messaggio mi ha chiamato! Già questo non è una novità, peccato che lui è a Mosca per lavoro e mi ha chiamato da là! Visto? signori si nasce! a noi donne basta così poco...questa telefonata ha portato LAMBORGHINI in testa alla classifica dei miei uomini. Mentre L. è in fondo a pari merito conMACHO! L. stasera poteva giocarsela ma non lo ha fatto, perchè dopo l'ho rincontrato e lui ha cominciato a fare il cretino, tutta la timidezza gli era passata...Mi ha anche guardato le mutande!!!Ma poi quando è arrivato il momento di accompagnarmi a casa mi ha sbolognato ad un suo amico, con il quale avevo lavorato più di dieci anni fa, che ci ha anche provato!!!Non ho parole... cosa gli costava portarmi a casa? BOH... peccato aveva così cominciato bene!!!

Nessun commento: