lunedì 14 luglio 2008

Musica, musica, musica!

Finalmente questa settimana è cominciata in maniera interessante... Dopo un week end trascorso praticamente a dormire questa mattina mi sono svegliata carica di energie, ma purtroppo il tempo non prometteva per niente bene! Poi nel pomeriggio è spuntato il sole, ma io non sono stata in piscina perchè anche io ogni tanto lavoro!!!! Fino a qui niente di sensazionale, solo verso le sei tutti si sono svegliati e mi hanno cercato. Chi sono tutti? ma ovviamente i miei spasimanti!!! Ho sentito L. che era in piscina e ci siamo scambiati un paio di SMS niente di che. Poi il POLITICO (ve lo ricordate?) mi ha chiamato e mi ha invitato al concerto di Lenny Kravitz. Devo dire che anche se il concerto non è stato un granchè ho trascorso una bella serata, ma nonostante le sue avance il POLITICO continua a non piacermi, a parte come amico. Forse anche perchè mentre mi stavo godendo la serata L. si è fatto vivo mandandomi un bacio via SMS. Così gli ho risposto, ma non mi sono dilungata perchè trovo veramente maleducate le persone che vanno avanti a mandare SMS mentre sono in compagnia di qualcuno. Comunque sono contenta perchè alle dieci questa sera L. mi ha pensato... Chissà cosa succederà? Se devo confessare una cosa, che mi farà sembrare anche un po' stupida, il fatto di avere tutti questi uomini che mi corteggiano mi fa sentire benissimo! Buonanotte

Nessun commento: