venerdì 25 luglio 2008

Sterilità...

Ciao a tutti! non vi preoccupate per la drammaticità del titolo, non ho ancora scoperto di essere sterile! Anzi, è una vita che faccio di tutto per non rimanere incinta!!! E' solo che si avvicinano le vacanze, Milano si svuota e io sono un po' nostalgica, così ho approfittato di qualche minuto per esternare i miei sentimenti. Come averete letto è un periodo dove la mia vita sentimentale è molto movimentata, non mi posso lamentare, però dopo un'attenta analisi comincio a pensare che c'è qualcosa in me che non va! Prendete per esempio LAMBORGHINI, lui mi piace molto ma non credo di essere presa più di tanto...e la stessa sensazione ce l'ho per tutti quelli che mi piacciono in questo periodo. E' come se avessi frazionato le mie emozioni, il mio cuore non batte per nessuno in particolare e per tutti allo stesso momento. Paragonando i miei sentimenti di adesso con quello che provavo per LUI, mi rendo conto di essere diventata sterile di emozioni. Possibile che non riesco più ad amare? forse il termine "amare" è un po' esagerato, non dimentichiamo che io ho avuto un grande amore che ho anche sposato, ma le emozioni dove sono finite? Perchè non ho un sussulto quando ricevo un SMS da LAMBORGHINI o dal MASSAGGIATORE? Forse loro non sono quelli giusti, ma non credo che neanche LUI fosse l'uomo per me, e soprattutto era un amore a senso unico! Forse sono destinata a correre dietro a chi non mi vuole, o forse sono così delusa che non mi voglio impegnare più di tanto. Cosa mi succede?

Nessun commento: