giovedì 17 luglio 2008

Superclassifica show!!!

Dal momento che in questi giorni (per strani motivi sconosciuti) gli uomini con i quali sono stata a letto nell'ultimi sei mesi mi spuntano intorno come funghi, ho deciso di fare una breve classifica sui i pregi e i difetti. Ma prima devo raccontarvi cosa è successo ieri sera... La cosa divertente è che i miei possibili amanti si sono cominciati a far sentire già dal primo pomeriggio. Infatti, il mio amico VIP (quello che ogni tanto viene a trovarmi a casa...) mi ha mandato un messaggio che voleva passare da me, ovviamente ho evitato anche perchè ormai è passato di moda!!! Ma è alla sera che è arrivato il meglio...Dopo una bellissima cena con amici allo Zero, ristorante giapponese molto di tendenza in città, siamo andati tutti da Ricci. Già durante la cena mi aveva scritto il DIFENSORE (quello figo che somiglia a David Beckham), e forse ci vediamo oggi... Poi mi ha chiamato il MASSAGGIATORE (evidentemente in astinenza visto che in due giorni mi ha chiamato tre volte!!!) e ci siamo visti da Ricci. Io sono stata molto chiara con lui, e gli ho detto quello che pensavo, ma lui continua a starmi dietro...Anzi mi ha accompagnato a casa e non ci ha neanche provato! Sempre da Ricci ho visto L. che mi ha salutato abastanza frettolosamente perchè era con dei personaggi importanti. Ma la cosa assurda è che in questo momento a Milano passano tutti da quel locale perchè ho incontrato il MOTOCICLISTA (quello che mi aveva cercato per una voglia improvvisa qualche mese fa...). Questo è il riassunto della giornata, ma adesso viene il bello: la classifica! In questa lista metterò solo quelli che mi hanno ricontattato o che ho incontrato in questi giorni...
Superclassifica Show
1- LAMBORGHINI - Segno zodiacale Bilancia. Sesso ottimo, bell'aspetto, e buona posizione sociale. Ma la cosa più bella di lui è che non sparisce ed è gentile. Difetti: è troppo impegnato
2- DIFENSORE - Segno zodiacale Toro. Sesso buono, bell'aspetto e buona posizione sociale. Anche lui non è sparito! Difetti: troppo giovane
3- LUI - Segno zodiacale Toro. Sesso ottimo, buono l'aspetto fisico. Difetti: inaffidabile, pigro e poi è squattrinato
4- VIP - Segno zodiacale Pesci. Sesso discreto, buona posizione sociale. E' anche un buon amico da anni. Difetti: è fidanzato, troppo famoso e impegnato.
5- MASSAGGIATORE - Segno zodiacale Leone. Sesso buono, intelligente e simpaticissimo. Difetti: stronzo, inaffidabile, bugiardo, parla troppo, egocentrico.
6- MOTOCICLISTA - Segno zodiacale Vergine. Sesso discreto, buona posizione sociale. Difetti: basso, stronzo, pieno di sè.
7- FIGO - Segno zodiacale Scorpione. Sesso scarso (purtroppo), aspetto fisico grandioso, gentile e simpatico. Difetti: le dimensioni, troppo famoso.
8- L. - Segno zodiacale Pesci. Sesso non pervenuto (almeno fino ad ora!!!). Gentile, carino e ricco. Difetti: incoerente, ha bisogno sempre degli amici per lasciarsi andare.
9- MACHO - Segno zodiacale ???. Sesso (magari!!!!). Fighissimo, grande sex appeal e buona posizione sociale. Difetti: fidanzato (forse!), inafferrabile, troppo impegnato

Nessun commento: