sabato 12 luglio 2008

Ormoni bollenti

A Milano in questi giorni fa veramente caldo... la temperatura si alza e probabilmente anche ai nostri ormoni succede lo stesso. Cosa c'entrano gli ormoni? è una lunga storia, forse è meglio che vi racconti tutto dall'inizio. Ma prima di parlare degli ormoni vi do una buona notizia: LAMBORGHINI non è sparito, ci siamo sentiti anche oggi!!! Forse è solo gentile, ma tralasciamo per il momento questo personaggio che non fa parte della storia. Tutto ha avuto inizio quando io giovedì pomeriggio sono andata al Conti in piscina. Lì ho incontrato un ragazzo che vedo spesso ed è il proprietario di uno dei ristoranti più famosi e in voga di Milano, e forse anche d'Italia. Questo ragazzo lo chiameremo L. per semplificare, purtroppo non posso mettere il nome del ristorante perchè altrimenti lo riconoscono subito. Tornando alla piscina, ogni volta che lo incontro lui mi saluta molto gentilmente, ma non avevamo mai parlato fino a giovedì. Quel giorno lui ha attaccato bottone e mi ha dato anche il suo numero di telefono, invitandomi a passare dal suo ristorante. Io, dopo essermi consultata con la mia AMICA, sono andata a cena lì. Devo dire che è stato un vero signore e abbiamo ricevuto un trattamento principesco, e ovviamente non abbiamo pagato niente! Poi io e L. ci siamo salutati e siamo rimasti d'accordo che ci saremo sentiti. Io poi sono andata al Beach Club dove ho visto MACHO che come al solito non si è sbilanciato più di tanto. Ieri sera io e le mie amiche avevamo da tempo deciso di andare a mangiare proprio nel ristorante di L. senza immaginare che lui mi avrebbe fatto il filo, quindi la mia amica T. ha prenotato e siamo andate. L. per tutta la sera mi ha guardato, si è messo anche a mangiare al tavolo vicino al mio, ma il bello è arrivato a fine serata. Al momento dei saluti mi ha abbracciato e quando io gli ho chiesto di venire a ballare con noi lui mi ha detto "è meglio che vada a casa perchè mi arrapi troppo!". Ecco che entrano in gioco gli ormoni, non so che cosa io possa avergli fatto ma questo è impazzito per me, e finchè non sono andata via ha continuato ad abbracciarmi e a palparmi il sedere...Aveva veramente gli ormoni bollenti! A me lui piace quindi magari settimana prossima usciremo. Ma non è finita qui: dopo sono andata al Beach Club dove ovviamente l'unico ad avere gli ormoni in freezer era MACHO! Io che ero al top dell'autostima, ho ballato tutta la sera e in bagno ho incontrato un ragazzo veramente carino. Dopo aver parlato un po' ci siamo baciati e scambiati i numeri di telefono. Lo chiamerò D. perchè non so neanche cosa faccia nella vita, penso solo che sia carino. Anche su di lui ho avuto un effetto simile a quello di L., infatti ci ha provato subito. Vi dirò di più: oggi ci siamo già sentiti tre volte e forse usciremo stasera. Anche in questo caso gli ormoni sono bollenti! Come ho detto ieri sera quando L. mi ha palpato il sedere: "forse devo cambiare profumo!!!". Buon weekend!

Nessun commento: