mercoledì 23 luglio 2008

Gli ultimi colpi...

Sapete che non vedo l'ora di andare in vacanza? anche se non so dove andrò, non vedo l'ora di togliermi per qualche giorno da Milano, ma soprattutto dalla popolazione maschile che mi circonda... Sono tutti impazziti, e lo dico con cognizione di causa... Per esempio, vi ricordate L.? ecco lui sembra il più folle, perchè lunedì notte (alle 2.00 precisamente) mi ha mandato un messaggio dove mi invitava a casa sua per fargli un massaggio! Io gli ho risposto (tanto non stavo dormendo perchè la mia insonnia si era fatta viva...), e siamo andati avanti un'ora a mandarci SMS. La stessa sera, forse a causa di una overdose di testosterone, il MASSAGGIATORE si è fatto vivo con un SMS dove diceva che voleva vedermi in settimana (ma gli uomini non erano allergici al telefono?)... Continuiamo con L. che, non contento dei messaggi della sera prima, mi ha scritto anche il giorno dopo dicendo che era stato tutto uno scerzo! cosa che ha confermato anche quando l'ho incontrato in piscina...Deve avermi preso per cretina, so benissimo che lui ci ha provato e quando ha preso il due di picche (perchè io non sono voluta andare a casa sua nel cuore della notte...) ha fatto il figo dicendo che aveva giocato! Sì la racconta proprio a me! E il MASSAGGIATORE? ha vinto il Nobel per la sfiga! Perchè? ieri mi ha chiamato e mi ha fissato un appuntamento per oggi, ma poi mi ha dato buca non so per quale catastrofe...Forse questa volta gli è morto il criceto!!! Ieri sera ho anche visto MACHO, che continua ad evitarmi anche se ci siamo scambiati un paio di sguardi bollenti...boh! a lui il testosterone non sale mai!!! Ma il migliore resta ancora LAMBORGHINI che mi ha chiamato ieri dicendo che era a Roma, e che ci saremmo visti quanto prima...Lo so, non sarà così semplice ma è l'unico uomo serio che conosco , anche se è troppo impegnato! Insomma, non riesco a combinare niente! tutti mi cercano e nessuno mi piglia! Forse si stanno svegliando tutti adesso perchè vogliono sparare gli ultimi colpi prima di andare in vacanza...Vedremo!

2 commenti:

toio ha detto...

ho individuato il tuo blog .... e me lo sto leggendo attentamente complimenti !!!!

miss Stiletto ha detto...

Grazie mille per i complimenti...mi diverto molto a scriverlo!