sabato 3 gennaio 2009

2009

Siamo al secondo giorno dell’anno nuovo e io non ho ancora fatto il bilancio di quello appena trascorso… questo perché continuo a vagare per Manhattan e non ho tempo di pensare a molto (per fortuna!). Adesso approfitto di una piccola pausa per aggiornare questo blog, sono in uno Starbucks sotto casa della mia amica perché da lei la linea fa i capricci. E’ incredibile questo posto, con quattro dollari puoi stare connesso per due ore ma la cosa più bella è che puoi scrivere immerso nell’atmosfera newyorkese…Così, assaporando questo lato bohemienne della mia vacanza mi sono soffermata su alcuni punti della mia vita. Se vi ricordate i miei buoni propositi dello scorso anno vi sarete resi conto che almeno uno di questi l’ho ottenuto, ed era quello di divertirmi… è stato un anno memorabile da quel punto di vista e il fatto che io abbia chiuso l’anno in questa splendida città ne è la conferma. Anche se la speranza di trovare un Mr Big lungo le strade della grande mela è praticamente impossibile! Perché? Perché per le strade camminano solo le coppie, forse i single sono stati messi al bando! Oggi sono tornata sulla Fifth Avenue e mentre camminavo assaporandomi l’atmosfera natalizia che è ancora sulle strade ho ripensato a come Carrie conosce Mr Big. Lei praticamente gli va a sbattere contro e le cade la borsa compresi i preservativi che conteneva. Io il preservativo in borsa ce l’ho però non ho sbattuto contro nessuno!!! Ma dove sono i single a Manhattan? Cercherò di scoprirlo…nel frattempo penso ai mie propositi per il 2009. Prima di tutto ho bisogno di guadagnare molto di più, quindi LAVORO, LAVORO, LAVORO. Poi voglio continuare a divertirmi, non mi fermo certo adesso! E poi voglio andare al punto fondamentale della mia vita: L’AMORE! Voglio impegnarmi un po’ di più in questo campo, e anche se non sono pronta per una relazione non voglio più saltare da un letto all’altro! Ma MR BIG che fine farà in tutti questi miei programmi? Boh! Per ora si è autoeliminato, poi si vedrà…sicuramente chiarirò la mia posizione e metterò alcune regole tra di noi. E’ arrivato il momento di fare chiarezza…Anzi questo è un altro obbiettivo per il 2009! Prima di chiudere questo post voglio salutare il 2008 ringraziando tutte le persone che mi sono state vicine, dagli amici di sempre a quelli che ho conosciuto lungo questo percorso (e sono proprio tanti!!!). Grazie e buon anno a tutti!!!

Nessun commento: