domenica 18 gennaio 2009

Pigiama party

Sono a casa e sono un po' malaticcia... anche se fossi stata sana non sarei uscita, perchè sapete che non amo molto uscire il sabato sera. Così visto che alla tv non danno niente di interessante ho deciso di scrivere un po'. Non ho grandi cose da raccontare, ieri è stata una giornata interessante, ma soprattutto è stata la serata molto divertente. Alcune mie amiche sono arrivate qua da me per mangiare un pizza e poi abbiamo visto un film. Raccontata così non sembra una gran serata, ma io l'ho apprezzata molto perchè era tutta al femminile! Parlare di uomini, raccontare le proprie esperienze è molto terapeutico, e per me è una cosa bellissima. Come ho detto molte volte, nella vita di noi single gli amici sono fondamentali, e non bisogna mai dimenticarlo perchèa volte basta una parola dolce ouna risata fatta in compagnia per superare un momento difficile... non dimenticatelo. Per il resto non ho novità da raccontare, MR BIG è sparito di nuovo, ma come vi ho spiegato non mi struggerò pensando alle telefonate che non arrivano perchè so che nel suo cuore c'è spazio per me, anche se lo spazio è ancora piccolo...buonanotte

Nessun commento: