domenica 25 gennaio 2009

Un tuffo nel passato

Ci sono giorni difficili da superare, altri che corrono invece veloci come quello di oggi… Dopo la disperazione di venerdì sera, è chiaro che il risveglio ieri mattina è stato drammatico… sabato è stata una giornata pesantissima, non riuscivo a staccare la testa da lui! Ma poi verso sera il mio EX (marito intendo!) mi ha chiamato per invitarmi a cena con alcuni amici comuni… Dopo una cena giapponese siamo andati a Le Trottoir in zona Ticinese e mi è sembrato di tornare indietro a quando frequentavo Brera (perché il locale in questione si trovava lì prima). La serata è trascorsa tra musica dal vivo, birra e risate tra amici, proprio come facevo quando avevo vent’anni!!! Anche l’ambiente era diverso da quelli patinati che frequento adesso, quindi tornata a casa mi sono resa conto di quanto è cambiata la mia vita e di che cosa ho costruito intorno a me… E’ stato bello, in un batter d’occhio mi sono ritrovata alle tre di notte e un’altra giornata (e soprattutto un’altra notte insonne) era volata via… Poi questa mattina sono andata all’Old Fashion a fare il brunch con un mio amico che lavora in tv e alcuni suoi amici… In un secondo sono tornata al presente e al mio mondo glam… ma non mi è dispiaciuto. Anche oggi tra chiacchiere e risate è trascorsa un’altra giornata e adesso sto aspettando le mie amiche per andare a cena al Tocqueville… Oggi tornata dal brunch mi sono resa conto che ci sono molte persone che amano la mia compagnia, e fanno di tutto per invitarmi fuori… e allora mi sono chiesta perché BIG invece non sta bene con me? Ma non è l’unica domanda che mi sono posta in questi giorni, purtroppo non ho una risposta e non voglio neanche passare il mio tempo a torturarmi con pensieri senza senso… Se BIG verrà a Milano, e mi cercherà, vedrò come reagire, adesso non posso fare pronostici…

Nessun commento: