domenica 11 gennaio 2009

Home sweet home

Non ci posso ancora credere... sono a casa!!! e come da tradizione la mia insonnia non si è fatta aspettare, grazie anche alla complicità del Jet Leg sono qua nel mio letto a cazzeggiare con il PC! Sono tornata nella Milano di sempre, anche se imbiancata dalla neve, è sempre la solita. Arrivata a Malpensa alle 9.40 sono riuscita a varcare la soglia di casa alle 13.30 e sono crollata! non ho praticamente aperto le valigie, sono caduta in un sonno profondo tipo bella addormentata nel bosco...e nonostante i numerosi tentativi dei miei amici di contattarmi sono rimasta in coma tutto il giorno! Ecco, il mio ritorno a casa mi ha fatto capire perchè io ci tengo a vivere in questa città, e che cosa mi ha dato in tutti questi anni... mi ha dato molte persone che mi vogliono bene, che si preoccupano per me, appena rientrata i miei amici e amiche di sempre hanno fatto a gara per sentirmi, per sapere come stavo e mi dispiace non avere dato loro la giusta importanza, ma ero proprio in coma! Mi farò perdonare i prossimi giorni. Quando parlo dell'importanza degli amici e di quanto mi sono mancati in questo viaggio mi capite? Tu puoi girare il mondo, sparire per correre dietro all'uomo sbagliato, ma loro ci saranno sempre ad accoglierti a braccia aperte. A questo punto fa niente se la telefonata dell'amante di turno non arriva, giusto? Non ho niente di particolare da raccontare, tranne che a volte le vacanze servono un po' a riflettere e ci fanno apprezzare quello che si ha veramente, almeno questa vacanza mi è servita a questo... buonanotte

Nessun commento: