giovedì 15 gennaio 2009

Aprite quella porta...

Anche se il titolo ricorda vagamente un film dell'orrore, vi assicuro che l'argomento di oggi non ha niente a che fare con l'orrore... anzi! stasera sono arrivata a casa infreddolita e quindi ho deciso di amarmi un po': mi sono cucinata uno splendido filetto con funghi porcini e patate, e mi sono anche aperta una bottiglia di vino rosso... Fantastico! non c'è cosa migliore che prendersi cura di sè per mantenere il buon umore... Poi dopo la cenetta ho sentito i miei amici del cuore per una breve rassegna del mio stato amoroso, praticamente ho ricevuto le telefonate di MB, la mia AMICA, TAMARA e ANNA. Perchè tutto questo fermento? semplice perchè ho trascorso un'altra notte con MR BIG... E' stato bellissimo! come poteva non esserlo, visto le parole dolcissime che mi ha detto la scorsa notte? Anche stanotte, e questa mattina, lui è stato dolcissimo, abbiamo parlato molto e mi rendo conto che piano piano si sta lasciando andare... c'era una sincronia tra di noi, anche quando lui si stava preparando e non eravamo più a letto insieme, che quasi mi mancava il fiato. Comunque, appena mi accorgevo che mi mancava il respiro, cercavo di tirarmi indietro e ripristinare il mio schermo. Poi all'una ci siamo lasciati, ed eravamo presi l'uno dell'altra, e qui ho cominciato a pensare... Non so perchè fino ad oggi non ho aperto la porta del mio cuore a MR BIG, ma ho pensato che se sono riuscita a superare la fine del mio matrimonio e la storia assurda con LUI (se storia si puo' chiamare), posso anche lasciarmi andare con quest'uomo, anche se ne uscirò con le ossa rotte. Ecco qual'è la decisione che ho preso questa sera: cercherò di costruire qualcosa con BIG, anche se sarà faticoso, anche se alla fine non ci riuscirò! E' arrivato il momento di mettermi in gioco veramente, basta con le fughe, i trucchetti e le porte chiuse ai sentimenti... è arrivato il momento di innamorarmi!

Nessun commento: