venerdì 23 gennaio 2009

Notturno metropolitano

So che siete abituati ai miei messaggi notturni, ma questa volta non mi trovo sveglia alle tre del mattino a causa della mia insonnia, e neanche perchè sono appena tornata dalla discoteca... sono ancora qui davanti a uno schermo bianco a causa di MR BIG... Questa volta credo che l'abbia combinata grossa, non ci sono scusanti! Proprio stasera, o meglio dire ieri sera, parlavo con la mia AMICA e lei, visto che aveva chiuso la storia con GIANDUIOTTO (un tipo con il quale usciva da un po') mi ha detto che per trovare il coraggio di troncare bisogna toccare il fondo... ecco adesso l'ho toccato anche io! Vi dico cosa è successo: ieri sera, dopo aver fatto l'aperitivo al bar sotto casa, mi sono chiusa nel tepore domestico pronta ad assaporarmi le mie quattro mura...ma non poteva essere un semplice giovedì sera per me,perchè BIG ha deciso di chiamarmi per dirmi che si fermava a Milano...Ma la cosa più bella è che aveva programmato per noi una serata veramente mondana: prima la cena e poi il Casinò a Campione... Che figata! non stavo più nella pelle, quando mi hanno chiamato i miei amici per la rassegna quotidiana ero al settimo cielo. Peccato che questo uomo superimpegnato mi abbia richiamato mezz'ora dopo disdicendo il tutto, causa:un impegno di lavoro...Ok, mi sono detta, tanto ci sono abituata, però siamo rimasti che lui mi avrebbe chiamato finita la riunione. Ormai dopo quasi cinque mesi ho imparato che BIG si fa sempre aspettare, infatti due sere fa è arrivato alle due di notte. Questa volta però non si è fatto vivo, e non è da lui...Ho provato a chiamarlo due volte e gli ho mandato un sms ma niente... il telefono suona a vuoto e al messaggio non ha risposto! Non so cosa possa essere successo, io non continuerò a cercarlo adesso, è notte fonda! Ma domani mattina mi aspetto una spiegazione, ma non so quale possa essere... aiutoooooo! sto malissimo, e la cosa più assurda è che a quest'ora non posso neanche chiamare qualche amica per consolarmi!!!

Nessun commento: