sabato 31 gennaio 2009

Mondanità...

Questa volta non sono qui in preda alla disperazione o all'insonnia, mi sono semplicemente messa a scrivere perchè mi sento bene, felice...E' bastato un po' di bel tempo a Milano per scatenare la mondanità che è in me! Non ho potuto resistere alla tentazione di indossare i miei tacchi a spillo e sgattaiolare fuori nel cuore della notte, nonstante il mio umore non fosse dei più brillanti... Già perchè il "caso" MR BIG è ancora aperto, anche se le cose tra noi sono un po' migliorate. Infatti dopo giorni di latitanza, giovedì e ieri mi ha chiamato per due sere di seguito, non succedeva dall'anno scorso!!!! Penso che mi abbia aiutato la mia voglia di uscire e divertirmi, infatti giovdì sera io e la mia AMICA siamo andate da Nobu perchè eravamo tutte e due depresse per le nostre rispttive storie. Non c'è cosa miglior che infilarsi un vestito carino e un paio di tacchi a spillo per uscire un attimo dalle situazioni tristi. Così siamo andate a "scodinzolare" un po' in giro per distrarci un po' e, mentre ci guardavamo intorno, BIG ha chiamato, proprio quando non me l'aspettavo più... Mi ha sentito allegra, e non paranoica come le ultime volte e questo lo ha spinto a lasciarsi un po' andare, almeno credo! La serata da Nobu è stata carina, anche grazie alla telefonata di MR BIG. Ma la serata più divertente è stata quella di ieri sera: sono andata a cena con ANNA, TAMARA e alcuni noti personaggi del mondo del calcio tra cui alcuni conoscenti di BIG. Mi sono proprio divertita, soprattutto quando il mio BIG mi ha chiamato e si è un po' risentito quando ha saputo che ero in quel ristorante, perchè sa perfettamente che quel posto è frequentato da molti miei amici "con privilegio"... A parte questo, la serata è volata e ho trovato un altro ammiratore, che mi ha appena chiamato! Gli uomini in certe situazioni non perdono tempo vero? prova a fargli capire che ci tieni a loro per vederli sparire, altro che telefonate nel cuore della notte!!!!

Nessun commento: