martedì 20 gennaio 2009

Under control

Mi chiedo perchè io mi trovo sempre a quest'ora con un milione di domande...forse perchè non riesco a dormire e quindi mi fermo a pensare. In realtà in questi giorni non ci sono stati avvenimenti così particolari da scombussolare i miei pensieri, ma non posso fare a meno di chiedermi "che cosa manca nella mia vita?". E la risposta è diversa da quella che tutti immaginano: nella mia vita manca la gratificazione professionale... Mi sono data questa risposta dopo un'attenta riflessione, e mi sono resa conto che in questo momento ho tutto "under control" (sotto controllo per dirlo all'italiana). Ho trascorso un bellissimo weekend, rettifico una bellissima domenica, sabato ero malata. Domenica mattina è venuto MB a casa mia, con i generi di conforto utili per iniziare la giornata: cornetti freschi e tanto affetto. Mi sono accorta che lui è diventato speciale per me, gli voglio un gran bene e sono felice di avere un amico così. Dopo un po' di chiacchiere, ovviamente sui sentimenti, siamo andati a fare il brunch con LUCA. Bellissimo! tre persone adulte che fanno chiacchiere intelligenti e spiritose... ho apprezzato veramente la cosa! poi con la pancia piena sono andata a casa e la sera ho fatto la tradizionale serata della domenica. Cena con le amiche e poi Tocqueville e Hollywood. Due sono state le cose che hanno caratterizzato la serata: il tentativo di riavvicinamento spiritoso di L. e, fondamentale e piacevole, il messaggio di MR BIG. In effetti, quando meno mi aspettavo di sentirlo, eccolo lì: poche parole ma intense... A volte sottovalutiamo i gesti degli altri ma sarebbe giusto fermarsi a pensare, perchè anche se BIG fa fatica a parlare d'amore, nel suo cuore io ci sono! anche se per ora sono ancora piccola piccola....

Nessun commento: