domenica 4 gennaio 2009

Coccolarsi un po'...

Un altro resoconto dettagliato della mia giornata newyorkese che è iniziata bene ma è finita ancora meglio...Anzi a dire al verità non è ancora conclusa perchè qui sono solo le 19.00!!! Questa mattina su Manhattan splendeva un sole splendido, e nonostante il freddo, le strade erano piene di gente. Io ho deciso di accompagnare la mia amica in palestra, non mi volevo certo perdere l'ebrezza di respirare un po' di testosterone americano!!! E qui ho trovato la risposta alla mia domanda di ieri: gli uomini single a New York sono tutti in palestra!!! Devo dire che se mi fossi fermata un po' di più probabilmente avrei anche rimediato un invito a cena, mentre invece mi sono accontentata solo di qualche sorriso e qualche languida occhiata!!!! Comunque dopo la palestra sono andata un po' in giro per negozi e mentre vagavo in attesa della mia amica è successa una cosa incredibile: due italiani mi hanno scambiato per newyorkese e mi hanno chiesto come fare ad arrivare alla Broadway!!! Sono troppo orgogliosa di questo, vuol dire che ho già assunto un look internazionale... Poi nel pomeriggio io e CAROLYN abbiamo deciso di continuare a coccolarci e quindi siamo andate in una Nail SPA a farci manicure e pedicure, un servizio veramente eccezionale che purtroppo a Milano non è ancora arrivato, almeno a prezzi così bassi!!! Poi, dopo il restauro, siamo andate a mangiare da BREAD, un locale molto carino a SOHO gestito da italiani. Anche lì c'erano un sacco di ragazzi single, e finalmente mi è sembrato di essere veramente Carrie... Purtroppo il freddo è aumentato e quindi il nostro pellegrinaggio per le strade di downtown è finito... ma tornata a casa ho trovato una splendida sorpresa: mentre mi bevevo un vino con CAROLYN è arrivata la chiamata di MR BIG. Già, proprio lui, quello italiano intendo!!! Mi ha detto che ha provato a chiamarmi diverse volte ma che non riusciva a prendere la linea, e su questo voglio dargli il beneficio del dubbio perchè la stessa cosa me l'ha detta anche mia mamma. Quindi? che cosa è cambiato? io ho vinto ancora? oppure questa chiamata ha contribuito a risvegliare in me quei sentimenti che cercavo di cancellare? Perchè non riesco a fidarmi di lui?

Nessun commento: