mercoledì 14 gennaio 2009

Incontrarsi

Un incontro, è bastato solo questo per ricominciare tutto... inutile attraversare l'oceano e fuggire, la passione può assopirsi, ma poi esplode di nuovo dirompente... non pensate che sto delirando, non sono neanche ubriaca, è solo che MR BIG è tornato e io ci sono ricaduta! In realtà le cose non stanno proprio così, non sono rientrata nel tunnel in cui ero prima di partire... sono più serena e consapevole della situazione, la vivo così com'è. Certo, dopo quasi un mese che non ci vedevamo il nostro incontro è stato stupendo, indimenticabile... ve lo racconto, soprattutto perchè ci sono dei risvolti interessanti. Come al solito MR BIG si fa aspettare, e anche ieri sera è arrivato molto tardi... è stato molto gentile perchè mi ha chiesto se volevo mangiare qualcosa, mi voleva portare da Ricci per mangiare un dolce, insomma aveva voglia di una vita sociale insieme a me e già questo mi è sembrato strano! Ancora più strana sono stata io che sono voluta andare direttamente in albergo! è chiaro che tra di noi c'era una grande passione, ma ho avvertito qualcosa di più... forse un barlume di sentimento? penso proprio di si, perchè stanotte abbiamo fatto l'amore, ma abbiamo avuto anche modo di parlare molto. Abbiamo giocato, scherzato e siamo stati benissimo... così bene che lui me lo ha detto più volte e mi ha anche detto che vorrebbe frequentarmi di più e non solo per andare in albergo insieme... Insomma ha detto alcune cose che non mi sarei aspettata da lui, e che mi hanno fatto capire che lui ci tiene a me. E' stata una notte bellissima, e sono stata molto bene, peccato che non mi sento al settimo cielo, perchè? Non lo so, da una parte quest'uomo mi piace molto, ma dall'altra io non riesco a lasciarmi andare... che cosa pretendo? che arrivi in ginocchio da me con un anello per chiedermi di sposarlo? Non riesco a capire me stessa, ho paura di aprire il mio cuore, ma forse sarebbe l'ora di farlo... La cosa più importante è essere pronti quando qualcuno ci chiude la porta del suo...

Nessun commento: